Osteria Donna Sofi
22273
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-22273,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-1.7.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive

Osteria Donna Sofi – ge.ca snc

Due fratelli e un unico, grande, amore: la ristorazione. Dopo una vita passata a lavorare per bar e ristoranti, io e mio fratello Gerardo abbiamo deciso di aprire un ristorante tutto nostro. Per farlo ci siamo rivolti a Contributipmi e ci siamo trovati benissimo. Questa società ci ha aiutato ad accedere ai finanziamenti a fondo perduto pensati per i giovani e così è nata Donna Sofi, un ristorante pizzeria a Castel San Giorgio. Oggi siamo semplicemente felici e innamorati del nostro lavoro e – seppur pur tra non poche difficoltà – portiamo avanti la nostra passione in questo bel locale dove serviamo ai clienti piatti tipici legati ai sapori del nostro territorio.

Pomodori, mozzarelle, olio e salumi solo solo alcune delle nostre specialità; da Donna Sofi la parola d’ordine è qualità e freschezza dei prodotti. Tutto il resto, lo facciamo con semplicità e passione. Abbiamo anche un sito web dobe è possibile sbirciare un po’ sul nostro conto: osteriadonnasofi.it.

Per il resto, è tutto merito di Contributipmi.

Grazie,

Carmela e Gerardo Loria

https://www.facebook.com/OsteriaDonnaSofi?fref=ts

 

Data

15/10/2015

Categoria

Nuove attività