Top
Home » Aprire in Franchising » Come aprire un Birbalandia Park in franchising
Franchising Birbalandia Park

Come aprire un Birbalandia Park in franchising

Il tempo che si trascorre insieme ai figli non è mai abbastanza. Spesso ci si ritrova ad andare in diversi parchi divertimento che offrono la possibilità ai più piccoli di giocare con diverse attrazioni. Tra le più in voga del momento ci sono quelle di Birbalandia Park. Si tratta di una fabbrica al 100% italiana che si occupa di produrre giochi gonfiabili e diverse altre attrazioni che piacciono, e non poco, ai più piccoli.

La storia di Birbalandia Park

La società nasce grazie all’intuizione di Filippo Trovato, imprenditore agrigentino, ed in poco tempo ha raggiunto numeri importanti. I parchi Birbalandia Park sono protagonisti in tutta Italia ed in tutta Europa, ma c’è un forte interesse crescente anche da parte di investitori asiatici, soprattutto cinesi, e da investitori americani.

Il marchio si vanta di una produzione che rispetta tutti i canoni di sicurezza imposti dall’Unione Europea come UNI e CEE. I materiali utilizzati sono ignifughi e resistenti ai raggi UV, alla salsedine ed ai vari agenti che possono interferire durante l’utilizzo. Si tratta, dunque, di prodotti perfetti per l’utilizzo dei bambini e non a caso sempre più parchi giochi, ludoteche e baby parking si adoperano per contattare l’azienda ed usufruire dei suoi servizi.

L’offerta di prodotti di Birbalandia Park è destinata ai bambini da 1 anni a 4 anni, da 4 anni gli 8 anni e dagli 8 anni ai 12 anni. Tutti, dunque, hanno la possibilità di divertirsi con giochi innovativi, sicuri e divertenti come i gonfiabili che sono tra i giochi più amate dal pubblico perché colorati e scenografici.

Un’azienda in continua espansione, dunque, che vanta un magazzino con oltre 5400 metri quadri di esposizione che consentono di rispondere alle diverse esigenze dei clienti.

Aprire un Birbalandia Park in Franchising: iter e investimenti

Se siete interessati ad aprire un Birbalandia Park in franchising, l’azienda mette a disposizione dei nuovi franchiser tantissime soluzioni, pensate per ogni esigenza. A fronte di un investimento iniziale di circa 20mila euro, l’azienda Birbalandia Park offre ai nuovi affiliati sostegno durante il periodo di progettazione e di personalizzazione dei prodotti. Offre, inoltre, la possibilità di personalizzare l’allestimento che sarà a carico di Birbalandia Park, così come il trasporto ed il montaggio dei giochi che saranno corredati di documentazione idonea per autorizzazione comunale.

L’azienda offre anche la possibilità di ricevere assistenza durante tutto l’arco del contratto di franchising, oltre ad affiancare la nuova apertura durante la pubblicizzazione dell’attività. La location dovrà essere abbastanza spaziosa ma l’azienda è pronta a soddisfare le diverse richieste ed esigenze per quanto riguarda le ludoteche, i luna park, i parchi acquari ed i parchi giochi. Il tutto può essere costruito su misura e secondo i canoni richiesti dal nuovo affiliato.

In più il team di esperti di Birbalandia Park mette a disposizione un affiancamento pre e post installazione ed offre sempre la possibilità di cambiare durante il corso del contratto i giochi all’interno del proprio parco divertimento. Tutto questo grazie alla continua ricerca di nuovi modelli ed all’attenzione alle nuove tecnologie che consentono una maggiore scelta al cliente.

Consulenza Gratuita

Aprire un parco divertimenti Birbalandia Park vuol dire lanciarsi in una nuova ed affascinante avventura imprenditoriale che può portare a risultati economici molto soddisfacenti. Se hai bisogno di una consulenza gratuita chiedi a Contributi PMI che, grazie ad un team di esperti, verificherà la possibilità di avere accesso a contributi a fondo perduto che ti aiuteranno nell’apertura di un nuovo parco Birbalandia Park.

Share

Richiedi una Consulenza Gratuita




Nessun commento

Lascia un commento